Quello che c’è da sapere sulla lingerie e biancheria intima femminile

L’intimo è un must have per molte donne per le ovvie ragioni pratiche. Lingerie, d’altra parte, non solo hanno la possibilità di aggiungere una scintilla per la vostra vita sessuale, ma può anche andare un lungo cammino nel promuovere la fiducia delle donne che lo indossa. Ciò che conta di più quando si tratta di lingerie e biancheria intima è la comodità e diversi fattori determinare in che modo confortevole si rimane quando si indossa il tuo capo prescelto. Ci sono alcune cose che dovete sapere su biancheria intima femminile se non del tutto si è di essere in grado di acquistare il più adatto.

lingerie
Gli stili

Biancheria intima femminile è disponibile in una vasta gamma di stili. Ciò che funziona per una donna non può funzionare per un altro e si deve quindi sapere che cosa stile funziona per voi per rendere l’acquisto un processo regolare. La verità è che alcuni stili sono più comodi rispetto ad altri.

Slip – Lo stile è comunemente indicato come nonna slip perché offre una copertura completa e viene fornito con un alto cintura. Esso non può essere la biancheria intima più attraente, ma rende sicuramente il più comodo. L’unica sfida con questo stile è che non può essere adatto con i pantaloni a vita bassa e jeans a causa della elevata cintura.

Perizoma – Questa categoria offre una copertura minima ed è uno stile che è in gran parte a nudo. E ‘lo stile migliore quando si indossano indumenti forma adatta perché elimina problemi di linea di collant. La cintura di solito pollici sotto la vita e la parte posteriore ed i lati presentano tre strisce di tessuto. La parte anteriore in tessuto forma una T-forma. Potrebbe essere necessario molti indossa prima di sentirsi a proprio agio indossando le infradito.

String bikini – Si tratta di biancheria intima che è modellato proprio come i bikini stringa. Iniziano tre pollici sotto la vita ed i fori delle gambe sono realizzati in tessuti corda sottile su entrambi i lati. La parte posteriore e la parte anteriore della biancheria intima è fatta anche di archi e adotta un tessuto triangolo. Essi sono più nudi di copertura; essere sicuri di poter rimanere comodo il tuo pezzo.

Altri stili che si possono scegliere sono il tonga, bikini, pantaloncini ragazzo, taglio francese, taglio alto e pantaloni a vita bassa. Scegliere sempre uno stile che si è sicuri si può indossare comodamente.

I tessuti

Biancheria intima femminile è disponibile in una vasta gamma di tessuti e possono avere un impatto diretto il comfort dei capi. Cotone è il tessuto più pratico giorno perché è più comodo e traspirante. Assorbe l’umidità e stoppini via la pelle. E ‘il tessuto migliore per la lingerie e biancheria intima che si intende indossare per lunghi periodi di tempo.

Seta e raso dall’altro, sono lisce e texture freschi e un aspetto lucido, considerando poliestere e nylon sono meno costosi. Lycra e spandex offerta modellamento del corpo proprietà, mentre in pizzo, maglia, pelle e lattice sono amati per l’impatto visivo offrono anche se non possono essere molto confortevole. Per lingerie che si indossa solo per un breve periodo di tempo, è possibile scegliere tessuti sexy, ma per tutti i tessuti biancheria intima giorno confortevoli come il cotone sono i migliori.

Quando alla ricerca di biancheria confortevole e biancheria intima femminile, pensa anche sui diversi prezzi e dimensioni. La più importante è trovare un pezzo che vi sarà più comodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *