Una guida all’acquisto di pennelli trucco

Quando si tratta di applicare il trucco, come ogni artista, vale la pena di investire in strumenti di buona qualità. Uno degli strumenti più importanti nella applicazione del vostro trucco è i pennelli. Buone spazzole possono fare la differenza tra il vostro trucco guardando ‘buono’ e ‘grande’.

Ognuno indossa prodotti diversi e si applica il loro trucco diverso e quindi richiederà pennelli diversi per soddisfare le loro esigenze. I principali spazzole che uso su base regolare sono un pennello fronte, un pennello ombretto e una spazzola faccia. Si tratta di spazzole di base che sono utilizzati dalla maggior parte di noi su base giornaliera e quindi vale la pena acquistare il meglio che si può permettere. Ci sono molti altri tipi di pennello disponibili per scopi diversi e spetta a voi decidere quali è necessario a seconda del tipo di trucco si indossa.

pennelli trucco
Anche se ci sono molti stili diversi di pennello disponibili per l’acquisto, i punti chiave da considerare quando si sceglie i pennelli sono –

Setole – Le setole in un pennello sarà o sintetica o naturale. setole sintetiche sono più rigidi e offrono una più controllato, l’applicazione precisa. Si tratta quindi di una buona scelta se si lavora con prodotti trucco liquidi. setole naturali sono morbide e permettono più spazio per la miscelazione in modo da lavorare bene con i prodotti a base di polvere. Tuttavia, le setole sono ottenute da animali come gli scoiattoli e conigli quindi se questo è un problema per voi, bastone con sintetica.

Cruelty free – Se non si desidera utilizzare spazzole con setole ottenuti da animali, ci sono alternative che sono morbidi ed eseguono molto simile ad un pennello naturale. cosmetici Too Faced hanno una vasta gamma di alta qualità, pennelli sintetici morbide. Altre compagnie, come Younique fanno pennelli utilizzando peli che è stato ottenuto in un modo senza crudeltà.

Qualità – scorrere le dita attraverso le setole per vedere se vi è evidenza di spargimento. spazzole qualità inferiore sono molto più propensi a versare. Test di spazzole da vedere come si sentono sulla pelle. Un pennello di buona qualità deve sentirsi comodo da tenere e facile da controllare.

Dimensioni – Alcuni prodotti di bellezza sono dotati di un pennello incluso, anche se questi sono di solito molto piccolo e sono progettati per adattarsi all’interno di un compatto e quindi non sono il più facile da lavorare.

Sia che si utilizzi due o tre pennelli di base o avere un intero rotolo stile professionale, utilizzando questi consigli di base vi aiuterà a scegliere i migliori pennelli per le vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *